giovedì, aprile 03, 2008

multi taskulti


mi lamentavo giorni fa con i soliti affezionati amici vicini e lontani di come fosse brutto, svilente, imbarazzante, frustrante, ridicolo trovarsi alla mia età senza un lavoro.
ho lacrimato (tanto), ho fatto scene della malaostia (tantissimo, e me ne scuso qui caro L.), ho litigato, mi sono crogiolata nella tristezza fino a farla sfociare in depressione, ho mangiato poco e bevuto un po' troppo.
Poi è successo che ho tirato su le maniche della maglietta a righe che mi permette di mettere in mostra sfrontatamente le mie grazie. In un giorno, senza un perchè.
Adesso ancora nessun lavoro fisso di quelli che rendono felici mamme, papà, nonne e amici ma, in ordine sparso adesso mi occupo:

di bambine belline belline
di pigri labrador color miele
di ottimizzazione di html
di produzione di format crossmediali
di stesure legali
di segretariati di seggio
di dattilografia.


in verità mi sento un po' stanca e mi chiedo se avrò mai più tempo di espletare le mie fisiologiche necessità.... farò così? Come nella foto? magari mi organizzo anche con una Tv davanti... che fra un po' c'è il concertone del Primo Maggio...

1 commento:

Anonimo ha detto...

"...nessun lavoro fisso di quelli che rendono felici mamme, papà, nonne..."

cla cara cla quando affronteremo la realtà o forse quando la affronteranno mamme papà e nonne? lavori così appartengono ad un'altra era, la loro.