venerdì, maggio 16, 2008

imparando nuove parole...


(libera associazione di parole come da qui)
il vinile bianco, tu ce l'hai il vinile bianco?
scusa, sono senza occhiali e non ci sento bene, lui fa il pappagallo, però poteva dircelo prima, sto cercando una prolunga che mi serve per..., bello il casco vintage è omologato?, lei vuole anche la frittella, in ordine: unicum, fernet, sambuca, grappa, qui a sinistra fra cento metri c'è il campo dove ha avuto inizio tutto, al ritorno alziamo il pugno entrambi, più te lo vedo addosso, più credo che non sia un casco da moto, bello eh, ma non da moto, curva, fai la curva morbida, siamo in direzione Lecco... ho detto lecco, ti do carta bianca...poi vediamo, scusa ti avevo scambiato per il diego: lo so, lo fanno in tanti. Facciamo l'eroica? che bello quando fai le curve, di che colore la carrozzeria?, ma avrai le gambe fredde così nude, hai ragione: sembrano tutte cover ma il punk è così, uau: per la prima volta mi hai dato ragioneee.
ma soprattutto: perchè quando mi dicono "ti lecco..." non mi ricordo mai di rispondere "me l'os..."?

Nessun commento: